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Blue Assistance Monitor


BLUE ASSISTANCE MONITOR

Come vedono gli italiani la sanità digitale? Quale ruolo avranno, nei prossimi tempi, l’online, la tecnologia e l’innovazione nella gestione della propria salute? Quali sono le misure di welfare che i connazionali vorrebbero dalle aziende per prendersene cura?

Una risposta a queste domande la fornisce Blue Assistance Monitor.

Di che cosa si tratta?

Blue Assistance Monitor è il progetto di ascolto e analisi del sentiment degli italiani sui temi della salute, del benessere, del welfare sanitario e dell’assistenza lanciato da Blue Assistance.

In collaborazione con una società specializzata in ricerche e insight management, il nostro Monitor

  • indaga le opinioni di campioni rappresentativi della popolazione nazionale rispetto a questi ambiti;
  • fa emergere i principali trend, comportamenti e abitudini che li riguardano;
  • mette a fuoco le esigenze più avvertite, individuando i segmenti di popolazione da cui nascono.

Perché un Monitor

Oggi più che mai è in corso un’evoluzione negli stili di vita e, in particolare, nel modo di gestire la propria salute. E una delle parole chiave di questo cambiamento è innovazione.

Innovazione per noi significa anzitutto saper osservare: con questo nuovo strumento, possiamo ancora meglio comprendere le principali tendenze e i fenomeni in corso nel mondo della salute e dell’assistenza così come oggi sono vissuti, visti, voluti dagli italiani.

E continuare ad anticipare i segnali che provengono dal mercato, sviluppare soluzioni innovative per le persone e le imprese e confrontarci con i principali player di settore, come compagnie di assicurazione, broker, bancassurance, strutture ospedaliere, casse, fondi sanitari e aziende.

Contribuendo, non da ultimo, a diffondere informazione e conoscenza su tutti questi temi.

Segui Blue Assistance e l’hashtag #blueassistancemonitor su LinkedIn per non perderti i risultati!

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