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Dicono di noi


Andrea Danti

RESPONSABILE DEL FONDO SANITARIO CASSA MUTUA TOSCANA B.C.C.

Qual è il valore aggiunto di mynet.blue per Cassa Mutua Toscana?

Danti: “aver fornito ai nostri soci un sistema di facile utilizzo per accedere alle prestazioni del network di Blue Assistance. La rapidità nell’accreditamento e la divisione dei servizi in aree tematiche chiare favoriscono le adesioni dei soci, mentre la Cassa ha la possibilità di monitorare costantemente gli utilizzi.”

Come si lavora con Blue Assistance?

Danti: “Blue Assistance si è rivelato un interlocutore affidabile, che offre servizi di qualità a costi competitivi. Ha collaboratori giovani e preparati, che affrontano con mentalità aperta i temi che interessano il welfare. Blue Assistance si è rivelato un supporto in grado di aiutare la Cassa a confrontarsi con alcuni problemi e a ripensarli come opportunità.”

Consiglieresti Blue Assistance e mynet.blue ad una Cassa Mutua? Perché?

Danti: “Si. - per la capacità di ascoltare le nostre esigenze e di supportarci nell’individuare le soluzioni migliori. Perché prima di vendere un prodotto preconfezionato, ha cercato di capire cosa poteva essere efficace per ampliare e migliorare il servizio per i nostri soci. Perché  è un partner per il quale vale la parola data.”

Mauro Resta

AVVOCATO STUDIO RESTA

Qual è il valore aggiunto del servizio di Case Management di Blue Assistance per i vostri assistiti?

Resta: “ritengo che il valore aggiunto del servizio risieda nella competenza e professionalità di coloro i quali vi lavorano, non semplici dipendenti, ma parti integranti di una struttura, tanto da rilevarsi all’utente del servizio, unità dal fare familiare ma allo stesso tempo  muniti di elevata professionalità.”

Come si lavora con Blue Assistance?

Resta: “personalmente ritengo di avere  avuto un ottimo riscontro. Dopo lo scoppio della bomba nell’attentato di Brindisi del maggio 2012, la Reale Mutua (Blue Assistance) quale compagnia che garantiva la scuola al momento dell’evento, ha letteralmente preso in carico le ragazze, terribilmente danneggiate dallo scoppio,  le ha prese per mano, accompagnandole verso la guarigione, fornendo loro ed ai loro familiari l’assistenza medica più indicata, e l’assistenza morale adeguata. Posso affermare ciò in quanto essendo l’avvocato di alcune di loro ho vissuto personalmente questa esperienza, lavorando ed interfacciandomi con la Blue Assistance, giornalmente.”

Consiglieresti il servizio di Case Management ai tuoi colleghi? Perché?

Resta: “assolutamente si! Posso dire che il riscontro avuto è stato assolutamente positivo. Grazie a Blue Assistance le ragazze ferite dalla bomba hanno potuto riprendere la propria vita. Ritengo quindi che il servizio offerto sia di completa soddisfazione sia dal punto di vista medico che per quello riabilitativo e psicologico.”

Enzo Pino

SENIOR AFFINITY SPECIALIST PRESSO WILLIS TOWERS WATSON

Qual è il valore aggiunto di mynet.blue per un broker come Willis?

Pino: “mynet.blue è un servizio che permette ad un broker come  Willis di ampliare e diversificare l’offerta dedicata ai propri clienti con un’iniziativa che si discosta dalle coperture assicurative tradizionali.”

Come si lavora con Blue Assistance?

Pino: “con Blue Assistance si lavora molto bene. Oltre a comprendere ed interpretare al meglio le nostre richieste, sono particolarmente attenti nel mettere in pratica l’offerta nei confronti dei nostri clienti rispettando  appieno le tempistiche.”

Qual è il valore di mynet.blue per gli assistiti di Willis?

Pino: “un valore assoluto!! mynet.blue viene offerta ai nostri clienti oramai da diversi anni con grande soddisfazione ed ampio favore da parte degli utenti finali.”

Giovanni Achenza

ATLETA E CAMPIONE DI HANDBIKE

Ruggiero Pierno

ASSISTITO DI BLUE ASSISTANCE

Lo sai cosa ci ha scritto il signor Ruggiero Pierno, assicurato con una Compagnia Assicurativa che si affida a noi?

Ecco la sua testimonianza.

Vorrei segnalarvi il meraviglioso servizio ricevuto grazie al vostro coordinamento. Ero rimasto sperduto vicino a un edificio nelle campagne di Bari e avendo necessità di assistenza (batteria morta e auto impossibile da chiudere), ho chiamato il numero verde di Blue Assistance. Il paziente signor Gianluca, alle 22.00 di sera circa, mi ha ascoltato e subito ha predisposto l’intervento di un carroattrezzi comunicandomi l’orario in cui sarebbe arrivato.

 

Mi trovavo in una zona di campagna, di notte, e tutti se n’erano andati. Con me era rimasto solo un mio parente, ma l’auto non poteva rimanere aperta… Nell’arco di mezz’ora, così come annunciato dal signor Gianluca, è arrivato il signor Fedele (di nome e di fatto!), accompagnato da signor Aladin, i quali, in men che non si dica, hanno caricato in sicurezza l’auto e l’hanno scortata in un deposito lì vicino. Mi hanno lasciato il loro biglietto da visita. Il giorno dopo, il signor Fedele aveva già portato l’auto dall’elettrauto del mio paese con cui mi sono coordinato per aggiustarla.

 

Insomma, per farla breve, la notte alle 11.00 non sapevo come fare e il giorno dopo era tutto riparato alle 9.30 circa, merito di Gianluca e del carroattrezzi!  Grazie alla rapidità dell’intervento per fortuna non ho perso la giornata di lavoro e sono in prova. Ringrazio la serietà dell’Agente, vostro e mio assicuratore, che mi ha segnalato e proposto l’assicurazione con la vostra assistenza e mi piacerebbe che queste persone, che mi hanno aiutato, così nascoste, così umili, venissero da voi in qualche modo menzionate, perché si sappia che c’è un’Italia che funziona davvero! Grazie!”

Pubblicando la sua testimonianza l’abbiamo fatto.
Grazie a lei, signor Ruggiero!

Agnese Piana

ASSISTITA DA BLUE ASSISTANCE

Lo sai cosa ci ha scritto la signora Agnese Piana, Socia di Reale Mutua Assicurazioni, Compagnia che si affida a noi?

 

Ecco la sua testimonianza.

 

Le disavventure capitano nei momenti meno opportuni: per esempio la porta del garage che rimane bloccata all'inizio di una giornata con una trasferta di lavoro. A me è successo lo scorso giugno, ma fortunatamente una semplice telefonata ha messo in moto un sistema di assistenza che in poche ore ha fatto sì che il problema fosse risolto con professionalità, competenza e cura, evitandomi di riorganizzare la mia trasferta. Sono veramente soddisfatta del servizio!

 

La sua soddisfazione è la nostra.

Grazie signora Agnese!