x

VIRTUALHOSPITAL.BLUE


LA PIATTAFORMA CHE SI PRENDE CURA DELLA TUA SALUTE IN POCHI CLIC.

Virtualhospital.blue, è l’innovativa piattaforma online che offre alle famiglie un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute, integrando la digital health, le prestazioni domiciliari e l’accesso ai network sanitari e del benessere convenzionati con Blue Assistance.

Si tratta inoltre di un'opportunità particolarmente utile in questo momento, per aiutare le persone ad affrontare la paura del futuro, reso  incerto da 2 anni di undertreatment sanitario, causato dalla pandemia, e dai recenti scenari politico-economici.
Si tratta infatti di una soluzione tecnologica e, al contempo, molto umana, con professionisti qualificati e disponibili, pronti ad ascoltare e a gestire nel miglior modo le richieste sanitarie degli utenti, senza vincoli di tempo e luogo. 


Accedendo a virtualhospital.blue le persone vengono accolte e aiutate ad individuare le prestazioni di primo livello più adatte ai loro bisogni. In caso di necessità possono poi continuare il loro percorso specialistico, diagnostico e terapeutico trovando, all’interno della piattaforma, ulteriori indagini o cure di cui hanno necessità.

NOVITÀ! VIRTUALHOSPITAL.BLUE CAMBIA LOOK! 

La piattaforma che si prende cura della salute in pochi clic da oggi avrà una veste differente, per rendere ancora più efficace ed immediata l’esperienza d’uso sul portale.
Layout grafico, modalità di interazione e touchpoint sono stati rivisti dando vita a una versione accogliente, capace di migliorare l’esperienza degli Assistiti  all’interno della piattaforma, in un momento potenzialmente sensibile come quello in cui una persona si prende cura della propria salute o di quella di un suo famigliare.
Il nuovo look di VirtualHospital.blue è il frutto di studio e analisi, sia rispetto ai feedback raccolti in questi anni, sia di benchmark con le realtà di maggior successo nell’ambito della salute erogata o mediata attraverso il canale digitale.
La nuova veste grafica è solo l’inizio di altre importanti novità che riguardano VirtualHospital.blue e che avremo modo di raccontarvi nel corso del 2023!

 

SERVIZI EVOLUTI, SOLUZIONI AGEVOLI.

  • TELE E VIDEO CONSULTI con medici generici per consulenze telefoniche H 24 365 giorni l’anno e oltre 15 tipologie di specialisti per video dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
  • PRESTAZIONI A DOMICILIO: entro poche ore dall’attivazione del servizio online, saranno inviati a casa i professionisti richiesti (medici generici o pediatri).
  • CONSEGNA FARMACI: bisogno di una medicina? E' finito il latte in polvere per l'ultimo nato in famiglia? Con il servizio di consegna farmaci a domicilio è possibile ricevere a casa, o dove si desidera, qualsiasi prodotto in vendita nelle farmacie, anche con ricetta. L‘elenco delle città in cui è attivo il servizio può essere consultato sul sito www.pharmercure.it.
  • NETWORK SALUTE E BENESSERE con oltre 3000 strutture diffuse in tutta Italia: centri medici e odontoiatrici, fisioterapisti e fitness center a cui rivolgersi a prezzi agevolati.

Non perdete di vista VirtualHospital.blue!

 

SERVIZIO LENTI E MONTATURE
Oggi è possibile prendersi cura della propria vista, grazie al nuovo servizio lenti e montature, avvalendosi della rete di ottici convenzionati di Salmoiraghi &Viganò.
Gli utenti possono approfittare degli sconti dal 5% al 50% sui migliori marchi di occhiali e lenti per:
- Diverse tipologie di lenti (oftalmiche, progressive, monofocali, ecc.);
- Numerosi modelli di montature per occhiali da vista e da sole;
- Secondo paio di occhiali da vista
... e tanti altri servizi per la salute ed il benessere.

Per attivare i servizi è sufficiente selezionare la prestazione desiderata, prenotarla ed effettuare il pagamento online in pochi clic oppure direttamente al momento dell’esecuzione. La prenotazione può essere istantanea o mediata, grazie al supporto di Blue Assistance.

VirtualHospital.blue ora, è anche una comoda App sempre a portata di mano per accedere ai servizi dallo smartphone, in pochi tap.

Scaricandola subito da Google Play Store e Apple Play Store e attivando le notifiche si possono ricevere:
• le conferme di eventuali prenotazioni, pagamenti e avvisi 
• gli aggiornamenti e le novità su VirtualHospital.blue e i suoi servizi.

Tutto questo è virtualhospital.blue, la soluzione concreta che rende disponibile un mondo di servizi, senza limiti di utilizzo né di età: un vero e proprio percorso di salute per l’utente che atterra sulla piattaforma!

Oggi è facile prendersi cura di sé e delle persone amate!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI PER IL TUO BUSINESS?


Sei una Compagnia, un Agente, un Broker? Una Cassa o un Fondo? Un'Azienda? Questo form è dedicato a Società, Enti e Aziende. Compilalo e verrai contattato da uno dei nostri consulenti commerciali.

Leggi l'informativa

PRIVACY OBBLIGATORIA: Il/La sottoscritto/a presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali per l’esecuzione dei servizi richiesti e per le finalità di cui al punto 1 dell’informativa. Tale consenso è indispensabile e senza di esso non sarà possibile dare seguito a quanto richiesto.

A) per ricevere da parte delle Società di Reale Group comunicazioni concernenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

B) per ricevere da parte dei Partner commerciali delle Società di Reale Group comunicazioni contenenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

C) per individuare, anche attraverso elaborazioni elettroniche volte alla profilazione dei suoi dati personali comuni, le sue potenziali ulteriori esigenze e per sottoporle, alle migliori condizioni, i prodotti delle Società del Gruppo Reale Mutua di Assicurazioni in linea con le sue aspettative, sulla base delle sue preferenze e del suo comportamento, tramite telefono con operatore, posta ordinaria ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

Per effettuare modifiche oppure per esercitare il diritto all'oblio, accedi alla sezione GESTIONE DEI CONSENSI E OBLIO