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mynet.blue. Il Servizio


MYNET.BLUE. IL WELFARE MODULARE, VANTAGGIOSO, WEB-BASED.

Mynet.blue è la linea di servizi on-line che permette, in base alle esigenze specifiche di collettività e aziende, di aprire l'accesso ai diversi network sanitari convenzionati con Blue Assistance e di inserire ulteriori servizi di videoconsulenza e prestazioni per la domiciliarità.

Una soluzione ideale se punti a un'iniziativa di qualità per fidelizzare le tue Risorse Umane o se vuoi comporre dei pacchetti di servizi da dare in omaggio ai tuoi clienti o da abbinare a coperture assicurative o integrative tradizionali.

Un’offerta che nasce da 30 anni di rapporto diretto con il mondo medico-sanitario e dall’affidabilità delle convenzioni con i nostri network.

Con mynet.blue consenti alle persone e alle famiglie l’accesso a prestazioni di qualità in centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori, studi fisioterapici, cliniche veterinarie e centri fitness a tariffe agevolate, con un risparmio anche fino al 70%* per le cure dentarie, rispetto ai normali prezzi di mercato.

Non è una polizza sanitaria, ma un'offerta di servizi per la salute e il benessere a cui accedere tramite il sito www.mynet.blue.

Quanto dovuto per le prestazioni viene corrisposto direttamente alla struttura o allo specialista beneficiando subito dei prezzi agevolati.

* Le percentuali di risparmio derivano dal confronto tra i costi medi di mercato e le tariffe fisse applicate dal network convenzionato.

I servizi di mynet.blue. Affidabili. Qualificati. Convenienti.

LINEA ODONTOIATRICA

  • Prevenzione e cure dentarie in oltre 2.100 centri odontoiatrici convenzionati.
  • Un unico tariffario in tutta Italia, sempre consultabile on-line.
  • Risparmio fino al 70% rispetto al mercato, grazie a prezzi fissi preconcordati.

* Le percentuali di risparmio derivano dal confronto tra i costi medi di mercato e le tariffe fisse applicate dal network convenzionato.

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LINEA SANITARIA

  • Prestazioni diagnostiche e specialistiche di alta qualità in oltre 2.000 strutture sanitarie, cliniche e poliambulatori convenzionati.
  • Tempistiche contenute, tipiche del settore privato, di prenotazione, esecuzione e consegna dei referti.
  • Possibilità di scelta del professionista all’interno della struttura sanitaria.

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LINEA FISIOTERAPICA

  • Oltre 550 professionisti specializzati nei trattamenti fisioterapici e riabilitativi.
  • Terapie mirate, fisiche, manuali e strumentali.
  • Pianificazione dei percorsi terapeutici.
  • Risparmio di almeno il 25% sulle prestazioni principali.

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LINEA  BENESSERE

  • Centri di fitness e wellness di qualità selezionata e controllata, dove tenersi in forma e sentirsi bene.
  • Più di 1.600 strutture, in continua crescita in tutta Italia, dove le discipline sportive più tradizionali sono affiancate da attività finalizzate al wellness e alla cura della persona: con più di 12.000 esperienze disponibili.
  • Abbonamenti o ingressi singoli acquistabili direttamente online.
  • Sconti fino al 40% e prezzi sempre consultabili sul sito per tutte le esperienze 

IL BENESSERE E' A PORTATA DI CLIC. SCOPRI COME!


Due nuovi alleati per la tua salute!

UN CONSULENTE MEDICO SEMPRE IN LINEA CON TE .

Il servizio di consulenza medica telefonica, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Un medico specializzato di Blue Assistance, sempre a tua disposizione, ti fornirà informazioni e consigli sui primi provvedimenti da adottare in caso di infortunio o malattia*.

CONOSCERE IL FARMACO E SAPERE DOVE TROVARLO .

Il servizio digitale on-line che ti dà informazioni affidabili e sicure sui farmaci, le composizioni, gli effetti, l’interazione tra differenti medicinali, i sintomi e le farmacie più vicine a te**.

*Non vengono fornite diagnosi e/o prescrizioni mediche.
**Il servizio è disponibile soltanto in abbinamento ad altri servizi di accesso alle strutture e ai centri convenzionati con Blue Assistance.


MYNET.BLUE È UN SERVIZIO DEDICATO A COMPAGNIE DI ASSICURAZIONI, AGENZIE, BROKER, CASSE, FONDI, MUTUE, ASSOCIAZIONI E AZIENDE PER ARRICCHIRE LA LORO OFFERTA CORPORATE E ACCRESCERE IL VALORE DELLA RELAZIONE CON I LORO ASSICURATI, ADERENTI, SOCI, CLIENTI E DIPENDENTI.


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