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BLUE PER IL NEW NORMAL


C’È QUALCOSA CHE POSSIAMO FARE. INSIEME.

BLUE È AL VOSTRO FIANCO DURANTE LA RIPRESA

L'emergenza ha avuto impatti nella modalità di comunicazione tra medico e paziente?

Oggi, con la ripartenza, le incognite e i motivi di preoccupazione sono ancora molti, per questo Blue Assistance offre un servizio specifico per tutelare gli effetti positivi prodotti dall’impegno delle persone e per gestire la tensione emotiva verso la ripresa.

Con l’accesso alle VIDEOCONSULENZE PSICOLOGICHE E MULTISPECIALISTICHE

Blue mette concretamente a disposizione delle famiglie un servizio di digital health di alta qualità, ispirato alle nuove modalità web-based di comunicazione tra medico e paziente, frutto della rapida «accelerazione tecnologica» generata dal Covid-19!

La VIDEOCONFERENZA CON MEDICI SPECIALISTI offre l’opportunità di confrontarsi con professionisti qualificati nella più ampia selezione di branche: Geriatria,  Pediatria, Medicina Generale (adulti), Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Oncologia, Dietologia, Oculistica, Ginecologia e Ostetricia, Odontoiatria, Allergologia, Pneumologia.

Tramite le VIDEOCONSULENZE PSICOLOGICHE è possibile ricevere ascolto e supporto nei momenti di difficoltà.

L'obiettivo fondamentale per Blue è fornire a Compagnie, Agenzie, Broker, Banche, Casse, Fondi, Mutue e Aziende la possibilità di offrire sicurezza ai propri Assicurati, Clienti, Iscritti e Dipendenti, rafforzando la tutela nei loro confronti.

Grazie a servizi integrati di digital health, domiciliarità e accesso ai network sanitari convenzionati, Blue permette inoltre di preservare la vicinanza alle persone diventando un punto di riferimento lungo tutta la journey della salute e del benessere.

Scopri anche l'offerta  MYNET.BLUE COVID-19 EDITION, la proposta multiservizio studiata rispondere ai bisogni delle famiglie durante e dopo l’emergenza,  fornendo gli strumenti per affrontare l’evoluzione del Covid-19 in modo serio e consapevole.

Per le Aziende Blue ha sviluppato WELFARE.BLUE, la piattaforma di flexibile benefit che pensa alla salute e al benessere dei dipendenti, con prestazioni fruibili anche da remoto!

L’impegno di Blue Assistance si manifesta anche tramite specifiche iniziative che ne documentano la concretezza in termini quantitativi e qualitativi:

abbiamo somministrato test sierologici a circa 2.200 dipendenti presso le sedi aziendali e messo a disposizione servizi dedicati per le positività.

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