x

EMERGENZA CORONAVIRUS


SIAMO SEMPRE PRESENTI, AL VOSTRO FIANCO

 

In queste settimane di criticità generale, il senso della nostra mission Più facile la vita ci guida e ispira il nostro lavoro quotidiano in maniera ancora più intensa. Consapevoli delle difficoltà che tutti quanti stiamo affrontando insieme, vogliamo rassicurare i nostri stakeholders che noi ci siamo, siamo operativi e siamo pronti a gestire il periodo che ci attende mantenendo fede al nostro impegno.

Attraverso la flessibilità che la tecnologia consente, continuiamo infatti a garantire i più alti livelli di performance, grazie alla solidità dei nostri asset che vedono immutata l’efficienza della Centrale Operativa, dei back-office liquidativi e delle reti convenzionate.

Con i nostri servizi

 

Da venerdì 21 febbraio abbiamo attivato il Contingency Plan, a cui si affianca, in rinforzo, un Comitato specifico di Blue Assistance che si riunisce almeno una volta al giorno con l'obiettivo di:

  • preservare la salute dei nostri dipendenti
  • continuare a garantire ai nostri Assistiti l'erogazione dei servizi già attivi per loro
  • fornire ad Assicuratori, Broker, Agenzie, Banche l'opportunità di attivare per i propri Assicurati e/o dipendenti nuove prestazioni a sostegno della salute tenuto conto delle limitazioni di vita imposte dai protocolli preventivi.

 

IL MEDICO A DOMICILIO

LA CONSEGNA DEI FARMACI A CASA

IL CONSULTO MEDICO TELEFONICO H24

 

 

Con l'informazione

 

Vogliamo continuare a tenervi aggiornati con dati chiari e sintetici perché crediamo che la corretta comprensione di come stia evolvendo l’emergenza sia funzionale ad un atteggiamento positivo e razionale. In questo nuovo video, le fonti ufficiali confermano che in Italia nonostante un rallentamento, il numero dei positivi sfiora i 55 mila. Più di 8.000 sono i guariti, mentre il tasso di letalità per chi ha meno di 60 anni è molto basso e non supera l’1,6%. Bergamo e Brescia sono le province più colpite.

 

 

Crediamo utile condividere con voi i seguenti link di approfondimento e di riferimento: