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EMERGENZA CORONAVIRUS


C’È QUALCOSA CHE POSSIAMO FARE. INSIEME.

BLUE È AL VOSTRO FIANCO DURANTE L’EMERGENZA

In queste settimane di criticità generale, il senso della nostra mission Più facile la vita ci guida e ispira il nostro lavoro quotidiano in maniera ancora più intensa. Consapevoli delle difficoltà che tutti quanti stiamo affrontando insieme, vogliamo rassicurare i nostri stakeholders che noi ci siamo, siamo operativi e siamo pronti a gestire il periodo che ci attende mantenendo fede al nostro impegno.

Con l'informazione

I dati che ci tengono quotidianamente aggiornati sull’evoluzione del COVID-19 sono fondamentali per diffondere la conoscenza e, di conseguenza, favorire la consapevolezza e la responsabilizzazione.

Con il nostro video desideriamo condividere con voi i risultati di questo intero percorso virtuoso, che ci conferma quanto gli Italiani siano persone generose, resilienti e #distantimauniti grazie al desiderio sempre vivo di comunicare e socializzare. Siamo un popolo con dei "numeri": scoprite quali!

Con la qualità del nostro lavoro
Attraverso la flessibilità che la tecnologia consente, continuiamo infatti a garantire i più alti livelli di performance, grazie alla solidità dei nostri asset che vedono immutata l’efficienza della Centrale Operativa, dei back-office liquidativi e delle reti convenzionate.

Con la tutela e i servizi per la salute

Da venerdì 21 febbraio abbiamo attivato il Contingency Plan, a cui si affianca, in rinforzo, un Comitato specifico di Blue Assistance che si riunisce almeno una volta al giorno con lo scopo di:

  • preservare la salute dei nostri dipendenti
  • continuare a garantire ai nostri Assistiti l'erogazione dei servizi già attivi per loro
  • fornire a Compagnie, Agenzie, Broker, Banche, Casse, Fondi, Mutue e Aziende l'opportunità di preservare la vicinanza con Assicurati, Clienti, Iscritti e Dipendenti rafforzando la tutela nei loro confronti.

VIDEO CONSULTO MULTISPECIALISTICO

Si tratta di un’offerta di grande interesse ora che la possibilità delle persone di effettuare prestazioni mediche è quasi azzerata e che gli andamenti tecnici alleggeriscono la loro pressione.

È l’occasione di aiutare concretamente:

i destinatari delle garanzie sanitarie, offrendo loro un modo alternativo di «beneficiare della copertura» e di percepirne il valore

i destinatari di altre garanzie, rafforzando il legame in essere e distinguendosi in termini di affidabilità

Le persone hanno l’opportunità di confrontarsi in VIDEOCONFERENZA CON MEDICI SPECIALISTI qualificati nella più ampia selezione di branche: Pediatria, Geriatria, Medicina Generale (adulti), Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Oncologia, Dietologia, Oculistica, Ginecologia e Ostetricia, Odontoiatria, Allergologia, Pneumologia.

Per avere ascolto e supporto in questo momento di difficoltà, è inoltre possibile beneficiare di VIDEO CONSULENZE PSICOLOGICHE

Scopri anche l'offerta  MYNET.BLUE COVID EDITION

Crediamo utile condividere con voi i seguenti link di approfondimento e di riferimento: 

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Sei una Compagnia, un Agente, un Broker? Una Cassa o un Fondo? Un'Azienda? Questo form è dedicato a Società, Enti e Aziende. Compilalo e verrai contattato da uno dei nostri consulenti commerciali.

Leggi l'informativa

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A) per ricevere da parte delle Società di Reale Group comunicazioni concernenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

B) per ricevere da parte dei Partner commerciali delle Società di Reale Group comunicazioni contenenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

C) per individuare, anche attraverso elaborazioni elettroniche volte alla profilazione dei suoi dati personali comuni, le sue potenziali ulteriori esigenze e per sottoporle, alle migliori condizioni, i prodotti delle Società del Gruppo Reale Mutua di Assicurazioni in linea con le sue aspettative, sulla base delle sue preferenze e del suo comportamento, tramite telefono con operatore, posta ordinaria ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

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