N.b. in considerazione delle attività amministrative/bancarie di fine ed inizio anno, potrebbero dilatarsi sino a circa 10/15 giorni i tempi di accreditamento dei bonifici bancari rispetto alla loro predisposizione.
Qualora riscontrassi tale situazione ti preghiamo pertanto di attendere i tempi tecnici e di tenere conto del possibile ritardo.
Gentile Cliente,
a partire dal primo Gennaio 2020 Blue Assistance non è più il gestore del servizio per le polizze salute di Groupama Assicurazioni.
Il servizio è stato affidato a My Assistance. Il Portale Blue Assistance rimane a Sua disposizione sino al 28/02/2020 in consultazione e per il caricamento delle sole spese pre e post di un sinistro verificatosi entro il 31/12/2019. Tutte le prestazioni non collegate a un sinistro ricovero 2019 dovranno essere gestite dal nuovo gestore My Assistance.
Se è titolare di una polizza Quisicura Salute, Medimax, Medimax Duemila, Sicura o My Protection potrà contattare il nuovo gestore al numero verde 800.303.007, oppure dal telefono cellulare o dall'estero al numero 0039.02.303.500.002
Nei casi diversi dai precedenti potrà contattare My Assistance al numero verde 800.010.300, oppure dal telefono cellulare o dall'estero al numero 0039.02.303.500.003