
La nostra qualità è un dato di fatto

Blue Assistance ha ottenuto la Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2015 per:
“Progettazione, sviluppo ed erogazione - anche attraverso reti convenzionate - di servizi di assistenza alle persone, negli ambiti relativi alla salute, alla famiglia, ai beni materiali, nella vita quotidiana e nelle emergenze, a casa ed in viaggio. Progettazione ed erogazione di servizi di gestione completa dei sinistri per conto terzi. Erogazione di servizi amministrativi”
La certificazione è il risultato di una precisa volontà della nostra azienda, l'espressione di un orientamento condiviso a tutti livelli che assegna al cliente un ruolo centrale. Abbiamo infatti voluto dotarci di un Sistema di Gestione per la Qualità capace di assicurare nel tempo un costante miglioramento dei livelli di servizio erogati. Questa scelta rappresenta il punto di forza di una cultura organizzativa orientata alla soddisfazione del cliente e percepita attraverso la reale corrispondenza dei servizi alle sue aspettative. La certificazione si basa su principi di gestione della qualità quali l'attenzione al cliente, il coinvolgimento del top management, l'approccio per processi e il miglioramento continuo; Blue Assistance è certificata ISO9001 a partire dall’anno 2006 e tale certificazione è elemento riconosciuto dai Committenti come indicatore di eccellenza per l’organizzazione e dai Clienti come dimostrazione dell'attenzione dell'Azienda alla conformità ai rigorosi standard internazionali stabiliti e dell'impegno verso aspetti quali qualità, efficienza e miglioramento dei servizi offerti.
SCARICA IL CERTIFICATO“Progettazione, sviluppo ed erogazione - anche attraverso reti convenzionate - di servizi di assistenza alle persone, negli ambiti relativi alla salute, alla famiglia, ai beni materiali, nella vita quotidiana e nelle emergenze, a casa ed in viaggio. Progettazione ed erogazione di servizi di gestione completa dei sinistri per conto terzi. Erogazione di servizi amministrativi”
La certificazione è il risultato di una precisa volontà della nostra azienda, l'espressione di un orientamento condiviso a tutti livelli che assegna al cliente un ruolo centrale. Abbiamo infatti voluto dotarci di un Sistema di Gestione per la Qualità capace di assicurare nel tempo un costante miglioramento dei livelli di servizio erogati. Questa scelta rappresenta il punto di forza di una cultura organizzativa orientata alla soddisfazione del cliente e percepita attraverso la reale corrispondenza dei servizi alle sue aspettative. La certificazione si basa su principi di gestione della qualità quali l'attenzione al cliente, il coinvolgimento del top management, l'approccio per processi e il miglioramento continuo; Blue Assistance è certificata ISO9001 a partire dall’anno 2006 e tale certificazione è elemento riconosciuto dai Committenti come indicatore di eccellenza per l’organizzazione e dai Clienti come dimostrazione dell'attenzione dell'Azienda alla conformità ai rigorosi standard internazionali stabiliti e dell'impegno verso aspetti quali qualità, efficienza e miglioramento dei servizi offerti.