Cosa devo fare per attivare l’assistenza auto in caso di danno o incidente?

ASSISTENZA

La Centrale Operativa può essere attivata h24 con il numero verde o tramite e-mail forniti nelle Condizioni Generali di Assicurazione al momento della sottoscrizione della polizza auto. Per le chiamate dall’estero è previsto un numero nero a pagamento. I nostri operatori accolgono la richiesta e attivano immediatamente il mezzo di soccorso.

Dall’inizio e fino termine dell’intervento, costantemente monitorato, è possibile:

  • richiedere alla Centrale Operativa l'attivazione di altre eventuali garanzie previste dalla propria polizza (es. auto sostitutiva)
  • richiedere il trasporto presso una delle officine convenzionate con la propria Compagnia Assicurativa
Se la tua auto è dotata di scatola nera, e hai acquistato la Garanzia Assistenza, in caso di incidente la Centrale Operativa provvederà autonomamente a ricontattarti. Nel caso in cui il tuo veicolo abbia un tasto di emergenza, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa anche in caso di guasto.