Come faccio ad accedere ai servizi sanitari?

DIGITAL HEALTH

Se possiedi una Carta QuraKare* o una Carta Virtualhospital.blue* e non hai ancora effettuato il primo accesso, vai sui rispettivi siti e clicca su «Registrati» per iniziare il procedimento.

Compila tutti i campi, inserendo nell’ultimo il PIN ricevuto per mail e clicca su «Conferma». Imposta le tue preferenze di privacy e clicca su «Continua». Controlla le mail per completare la registrazione e clicca sul link ipertestuale «qui» per terminare la registrazione. Infine inserisci username, ossia l’email con la quale ti sei registrato, e la password scelta in fase di registrazione e clicca su «Accedi» per iniziare ad utilizzare la piattaforma.

Al primo accesso ti basterà inserire i tuoi dati personali, accettare le T&C e compilare la sezione dei consensi. Inoltre se lo desideri potrai aggiungere i membri del tuo nucleo familiare così che possano usufruire a loro volta dei servizi.

Se invece hai già effettuato il primo accesso e hai dei dubbi o delle problematiche, fai riferimento alle modalità di contatto indicate all’interno delle piattaforme stesse, a cui potrai accedere inserendo user e password scelte in fase di registrazione.
* La carta QuraKare e la Carta Virtualhospital.blue sono il documento di riconoscimento comprovante la titolarità del diritto del titolare e del nucleo beneficiari da quest’ultimo indicati di accedere alle relative Piattaforme. Le Piattaforme sono di proprietà di Blue Health Center S.r.l, con sede legale in Via Corte d’Appello n. 11 C.F. 12853460017 e P. IVA 11998320011, N. R.E.A. Torino N.1320986, società con un unico socio: Blue Assistance S.p.A. - società soggetta ad attività di direzione e coordinamento della società Reale Mutua di Assicurazioni. I servizi sanitari sono erogati da Blue Health Center S.r.l. in qualità di struttura sanitaria autorizzata ai sensi dell’Autorizzazione N. 104/16 del 28.11.2023 rilasciata dal Comune di Torino – Direttore Sanitario dott.ssa Bonansone Valentina iscritta all’albo dei Medici di Torino dal 6 luglio, 1998 con numero di iscrizione 18326