x

Mynet.blue. Linea Odontoiatrica


Regala il piacere di sorridere!

Oggi non è facile mantenere un sorriso sano. I costi per le cure dentarie sono spesso elevati e per accedere alle prestazioni odontoiatriche del Servizio Sanitario Nazionale ci si deve confrontare spesso con difficoltà burocratiche e lunghe liste d’attesa.

Grazie alla carta mynet.blue e alla Linea Odontoiatrica, puoi prenderti cura del sorriso dei tuoi clienti con efficienza e qualità.

  • Oltre 2.100 centri e dentisti altamente qualificati convenzionati in tutta Italia;
  • risparmio fino al 40% rispetto al mercato;
  • monitoraggio costante della qualità del network.

Con la carta mynet.blue i tuoi clienti potranno contare sempre e solo su cure di qualità controllate: niente catene lowcost e niente turismo odontoiatrico!

TROVA IL CENTRO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI PER IL TUO BUSINESS?


Sei una Compagnia, un Agente, un Broker? Una Cassa o un Fondo? Un'Azienda? Questo form è dedicato a Società, Enti e Aziende. Compilalo e verrai contattato da uno dei nostri consulenti commerciali.

Leggi l'informativa

PRIVACY OBBLIGATORIA: Il/La sottoscritto/a presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali per l’esecuzione dei servizi richiesti e per le finalità di cui al punto 1 dell’informativa. Tale consenso è indispensabile e senza di esso non sarà possibile dare seguito a quanto richiesto.

A) per ricevere da parte delle Società di Reale Group comunicazioni concernenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

B) per ricevere da parte dei Partner commerciali delle Società di Reale Group comunicazioni contenenti proposte commerciali, promozione di eventi, concorsi a premi, indagini conoscitive sui servizi ricevuti (customer satisfaction, tramite telefono con operatore, posta ordinaria, ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

C) per individuare, anche attraverso elaborazioni elettroniche volte alla profilazione dei suoi dati personali comuni, le sue potenziali ulteriori esigenze e per sottoporle, alle migliori condizioni, i prodotti delle Società del Gruppo Reale Mutua di Assicurazioni in linea con le sue aspettative, sulla base delle sue preferenze e del suo comportamento, tramite telefono con operatore, posta ordinaria ovvero strumenti elettronici (e-mail, messaggi tipo Mms o Sms, etc.):

Per effettuare modifiche oppure per esercitare il diritto all'oblio, accedi alla sezione GESTIONE DEI CONSENSI E OBLIO