Unisciti al nostro network

Allarghi il tuo bacino di utenza

Potrai mettere le tue competenze al servizio degli assistiti degli oltre 3.500 prodotti affidati alla nostra gestione da Compagnie di Assicurazione, Bancassurance, Broker, Casse e Fondi.

Sfrutti la joint venture con Intesa Sanpaolo Assicurazioni

Per le strutture in ambito sanitario, è possibile accedere ai vantaggi della nostra partnership con Intesa Sanpaolo e allargare così il bacino di potenziali assistiti.

Hai alle spalle una realtà solida

Lavorare con noi significa poter contare su un partner preciso e puntuale in ogni aspetto operativo. Grazie a processi collaudati, offriamo una gestione trasparente che tutela tutti i soggetti coinvolti.

Ti convenzioni con facilità

Semplifichiamo il processo di convenzionamento e valorizziamo le esigenze specifiche della tua struttura, perché crediamo in un rapporto trasparente e senza vincoli particolarmente stringenti.

Hai supporto in tutte le fasi

Una volta scelto di convenzionarti con noi, sarai seguito durante la raccolta della documentazione e i successivi follow up, tra cui la formazione e la gestione delle necessità tecniche.

Inizia il tuo percorso di convenzionamento.

Il convenzionamento per le strutture sanitarie è coordinato con InSalute Servizi, la nuova società frutto della joint venture con Intesa Sanpaolo Assicurazioni e specializzata nella gestione delle prestazioni sanitarie e assistenziali. Cliccando su “prosegui”, verrai indirizzato sul form dedicato.

Inizia il tuo percorso di convenzionamento compilando il form e raccogliendo la documentazione necessaria.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Partita IVA non valida
Codice fiscale non valido
E-mail non valida
Ammessi solo caratteri numericiNumero di telefono non valido
Campo obbligatorio
Allega i file utili per prendere in carico la tua richiesta

Se preferisci, potrai allegarli in un secondo momento. Riceverai un link all’email di ricontatto per riaccedere a questo form. Le richieste incomplete saranno invalidate dopo 45 giorni.

Consenso obbligatorio

Ci dispiace, la tua richiesta non è stata inviata correttamente.

Riprova più tardi.