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BLUE PER LA NUOVA EMERGENZA


C’È QUALCOSA CHE POSSIAMO FARE. INSIEME.

BLUE È AL VOSTRO FIANCO CON LA MEDICINA A DISTANZA

Le nuove modalità di comunicazione tra medico e paziente

Oggi le incognite e i motivi di preoccupazione sono di nuovo molti, per questo Blue Assistance accoglie le esigenze emerse durante la prima fase di emergenza, offrendo soluzioni di medicina digitale a distanza, in grado di rassicurare oltre che “curare”.

Con l’accesso alle VIDEOCONSULENZE PSICOLOGICHE E MULTISPECIALISTICHE , Blue mette concretamente a disposizione delle famiglie un servizio di digital health di alta qualità, ispirato alle nuove modalità web-based di comunicazione tra medico e paziente, frutto della rapida «accelerazione tecnologica» generata dal Covid-19!

La VIDEOCONFERENZA CON MEDICI SPECIALISTI offre l’opportunità di confrontarsi con professionisti qualificati nella più ampia selezione di branche tra cui: Geriatria, Pediatria,Cardiologia, Pneumologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Oncologia, Dietologia, Oculistica, Ginecologia e Ostetricia, Odontoiatria, Allergologia e molte altre ancora.

Tramite le VIDEOCONSULENZE PSICOLOGICHE è possibile ricevere ascolto e supporto nei momenti di difficoltà.

L'obiettivo fondamentale per Blue è fornire a Compagnie, Agenzie, Broker, Banche, Casse, Fondi, Mutue e Aziende la possibilità di offrire sicurezza ai propri Assicurati, Clienti, Iscritti e Dipendenti, rafforzando la tutela nei loro confronti.

Grazie a servizi integrati di digital health, domiciliarità e accesso ai network sanitari convenzionati, Blue diventa un punto di riferimento lungo tutta la journey della salute e del benessere, soprattutto nei momenti più problematici.

Scopri anche l'offerta  MYNET.BLUE COVID-19 EDITION, la proposta multiservizio studiata rispondere ai bisogni delle famiglie durante l’emergenza, fornendo gli strumenti per affrontare l’evoluzione del Covid-19 in modo serio e consapevole.

L’impegno di Blue Assistance si manifesta anche tramite specifiche iniziative che ne documentano la concretezza in termini quantitativi e qualitativi: abbiamo infatti somministrato test sierologici a circa 2.200 dipendenti presso le sedi aziendali e messo a disposizione servizi dedicati per le positività.

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